Aziende   Itinerari   Feste e Tradizioni   Prodotti tipici   Artigianato   Info 
 <<   M A P P A   >> 



Azienda agrituristica L'Oliveto
di Italo Sciarretta
C.da Macchie 67 - 86034 Guglionesi (CB)
Tel/Fax 0875.689768 - Cell. 347.9495362

L'Azienda Agrituristica L'Oliveto sorge tra i comuni di Guglionesi e Larino, in un'area collinare, percorsa interamente da filari di ulivi, a breve distanza dal mare Adriatico e dal Lago di Guardialfiera. La struttura č costituita da tre fabbricati rurali, tra i quali un edificio giā utilizzato a scopi abitativi ed un fienile, completamente ristrutturati ed adibiti all'ospitalitā. Sono dotati di alloggi, sala studio e cantina.

Da Campobasso: percorrere la SS. 647 F.valle del Biferno sino alla 2^ uscita per Larino, proseguire lungo la Strada Prov. in dir. Guglionesi, e percorrerla per circa 3 Km, seguendo la segnaletica. Da Termoli: A14, imboccare la SS. 647, direzione Cb., e percorrerla fino al Km. 63,500, quindi proseguire in direzione Guglionesi; (come sopra). Da Roma: uscita San Vittore, direzione Venafro-Isernia-Campobasso (SS 17); proseguire lungo la SS. 647  Fondovalle del Biferno sino alla 2^ uscita Larino, proseguire lungo la Strada Provinciale in direzione Guglionesi; (come sopra).


DISTANZE:  da Campobasso: Km. 62, da Isernia: Km. 100, da Termoli Km. 18.

20-22 posti letto disponibili disposti in 6 camere (1 doppia, 2 triple, 3 quadruple) con servizi igienici completi autonomi.

Aperto tutto l'anno. Prenotazione tramite vaglia postale.

Olio, vino, allevamento animali di bassa corte.

Ping-pong; mountain-biking.

Disponibilitā utilizzo di locale cucina (2 cucine separate) e sala da pranzo con televisione; disponibilitā utilizzo  barbecue; possibilitā di aria condizionata in camera con aumento del 15% del prezzo.

Guglionesi: Chiesa e Cripta di S. Maria Maggiore; Chiesa di San Nicola. Larino: Palazzo Ducale;  Cattedrale di San Pardo ed anfiteatro Romano.