Ars idea studio offre alla sua clientela una vasta gamma di Personal Computer e Notebook per ogni esigenza informatica. I prodotti si avvalgono della certificazione di qualità e della nostra esperienza nel campo.

Effettuiamo l'assistenza tecnico-informatica sia sui componenti hardware che su la parte software.

Ars idea studio presso il punto vendita disponte di prodotti consumabili per ogni esigenza informatica. Disponiamo di linee di cartucce ink-Jet per EPSON, CANON e Hewlett Packard, sia originali che compatibili. Disponiamo di un assortimento di carta speciale per la stampa.

Ars idea studio realizza reti informatiche per ogni esigenza gestionale. 
Allestiamo reti per aziende, scuole, enti e per chiunque abbia la necessità di disporre di un sistema informatico di trasmissione in rete.
Siamo predisposti per: rinnovi, integrazioni, sostituzioni, ampliamenti e riparazioni di reti informatiche

ARS idea studio realizza impaginazioni editoriali per ogni formato (libri, cataloghi, depliant, ecc.) con grafiche di assoluta qualità.

Ars idea studio realizza siti internet e lo sviluppo del planning web coinvolgono il cliente e la struttura del web design in una collaborazione mirata alla realizzazione di un contenitore web facilmente consultabile nella rete Internet. 
L'allestimento grafico è studiato sviluppando le esigenze della clientela, i propri obiettivi, per raggiungere il grado massimo di visibilità del sito internet.
Siamo predisposti per la registrazione del tuo dominio, l'hosting, l'attivazione di caselle e-mail. Segnaliamo il sito nei motori di ricerca più utilizzati nel web.

Ars idea studio realizza progetti multimediali interattivi per la consultazione web, Cd Rom, Cd Audio, Cd Card e DVD. Eseguiamo animazioni digitali, banner interattivi, elaborandone la grafica e il processo di editing e di masterizzazione.
Provvediamo al confezionamento del prodotto mediatico, su piccola e grande tiratura, ove sono compresi le stampe, le serigrafie, le custodie e i supporti.
A richiesta riproduciamo i progetti su supporti ottico-magnetici, curandone le eventuali registrazioni burocratiche (Siae, bollini).

ARS idea studio realizza servizi video e fotografici ad alta qualità professionale, per matrimoni, cerimonie, eventi e pubblicità. Per i matrimoni siamo in grado di offrire album fotografici di pregevole fattura artigianale, foto con grafiche esclusive, video-ripresa in stile cinematografico.

Lo stile del servizio matrimoniale è quello informale del reportage con un'attenzione al classico. I nostri servizi hanno uno stile giovane, attento ai dettagli e un sapiente dosaggio degli effetti. Lasciamo la più ampia libertà agli sposi nel vivere la giornata, senza sacrificarli in pose rigide ed innaturali. Vasta gamma di scelte sulla realizzazione del servizio.
 

ARS idea studio dispone di attrezzature per la videoproiezione e per ogni esigenza di supporto alle presentazioni multimediali. Disponiamo di maxi-schermo per la proiezione interna o esterna, di impianti di audio-video diffusione ad alta qualità, di impianto di microfoni per audio e video conferenze.

Particolarmente efficace l'offerta culturale agli Enti istituzionali per la proiezione di Cinema all'aperto [cinemassieme] o di eventi sportivi (es. mondiali di calcio) e culturali in genere.

 

Ars idea studio è attrezzato di strumenti e di nuove idee mette a disposizione esperienza e creatività nel campo della grafica. Realizziamo studi di loghi e di marchi secondo le esigenze della clientela. Elaboriamo graficamente manifesti, brochure, opuscoli, biglietti da visita, etc. sia per la stampa off-set che digitale. Siamo in grado di seguire il prodotto grafico dalla sua creazione alla stampa, offrendo qualità e competenza.

Ars idea studio organizza corsi di informatica per computer, aperti a tutte le età. Nel livello base il programma del corso prevede 20 ore di lezioni per videoscrittura, foglio elettronico navigazione internet e gestione posta elettronica. L'azienda dispone una sala informatica con postazioni di ultima generazione per corsi, disponibile anche per formazione di enti e ditte. A disposizione delle scuole è possibile condividere il progetto "Ciak Scuola - Comunicare con le immagini digitali".


Promozioni commerciali


Musica
Chitarre elettriche Epiphone
Euro 165,00 (a partire)
Pezzi Diversi
527 click


Musica
Chitarra epettrica EPIPHONE Slash Les Paul Special II Outfit
Euro 199,00 (offerta)
Pezzi 1
249 click


TV digitale
Decoder HD Tivusat | Telesystem TS9018 + Attivazione
Euro 138,00
Pezzi 2
889 click


TV digitale
Cam tivusat 4k Ultra HD + scheda tivusat 4k Ultra HD + Attivazione
Euro 115,00
Pezzi 2
935 click


Accessori
Auricolari bluetooth PLATINET con custodia di ricarica wireless
Euro 35,00
Pezzi 1
436 click



Sfoglia il catalogo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
 



ARS IDEA STUDIO
Corso Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB) | Tel. +39 0875 681040 | P.IVA 01423060704
info@arsideastudio.com